PO-FESR 2014-2020

Obiettivo del progetto

Il core business di Netith è costituito dalla fornitura di servizi di contact center.

Obiettivo di Netith è di cogliere nuove opportunità di mercato, dotandosi di asset innovativi e basando su di essi un portafoglio di servizi di supporto alla trasformazione digitale di imprese e pubbliche amministrazioni.

Prerequisito indispensabile perché Netith possa cogliere l'obiettivo strategico che si è posta, è sottoporre i servizi tradizionali di contact center ad un processo di profonda innovazione adottando le migliori tecnologie digitali disponibili per il settore. Infatti solo attraverso questo processo di introduzione di tecnologie innovative all'interno dei processi produttivi Netith potrà soddisfare a 360 gradi esigenze di outsourcing e hosting di processo rappresentando un'eccellenza per la Sicilia. Analogamente, la proposizione dei servizi sia di contact center che di BPO, sarà veicolata nel mercato attraverso tecniche e strumenti innovativi di marketing.

Attività progettuali

L'obiettivo sopra descritto è stato raggiunto attraverso la realizzazione delle seguenti azioni:

Fase 1: Innovazione dei processi produttiv
Fase 2 Strumenti di eMarketing e community building

Risultati raggiunti

Le azioni sopra elencate hanno permesso di raggiungere i seguenti obiettivi:

FASE 1: l’analisi svolta ha portato all'analisi dei requisiti, alla definizione delle specifiche, alla identificazione delle tecnologie, ed ha permesso di supportare l’impresa nell'adozione di software a supporto dei processi produttivi.

FASE 2: l’analisi svolta ha portato all'analisi dei requisiti, alla definizione delle specifiche, alla identificazione delle tecnologie, ed ha permesso di supportare l’impresa nella implementazione di una piattaforma integrata di e-Marketing e di un sistema di community building virtuali.

Image
Image

Visita il sito EuroInfoSicilia per maggiori dettagli.